Siamo ormai giunti alla 9° edizione di uno dei tornei di pallanuoto più originali e attesi dell’anno. Anche quest’anno nella notte tra l'11 e il 12 Luglio 2015, la piscina comunale di Vimercate, in via degli atleti 1, ospiterà numerose squadre, provenienti da tutto il territorio nazionale, con numerosi giocatori desiderosi di trascorrere un pomeriggio e una nottata in acqua all’insegna del divertimento.
La manifestazione, come da programma, inizierà alle ore 18,00 di sabato 11 Luglio e andrà avanti ad oltranza fino alle 04.00 di domenica 12.
Questa, oltre che essere una notte all’insegna del divertimento, è anche una notte per ricordare Carlo Cavaliere, atleta e amico prematuramente scomparso nel 2006.
Le squadre si affronteranno una dopo l’altra e gli atleti metteranno in mostra le loro abilità, desiderosi di arrivare tra le squadre finaliste e di ricevere l’ambito titolo di vincitori.
La manifestazione è rivolta alle squadre Master e a quelle militanti nei campionati di promozione, serie C, serie B e A2. E’ OBBLIGATORIA la presenza in acqua di almeno un esponente del gentil sesso.
L’iniziativa resiste nel tempo, grazie all’aiuto di tutte quelle persone mosse dalla passione per questo sport che ogni anno si ritrovano e si attivano per continuare e migliorare questo progetto.
Come sempre vi aspettiamo numerosi per poter condivide e divertirci passando una notte insieme.
LA MANIFESTAZIONE E' PATROCINATA DA: